Politica sulla riservatezza

TERMINI E CONDIZIONI

La presente Informativa sulla privacy rivela come Orotrade (“Orotrade”, la “Società”, “noi” o “ci”) raccoglie le informazioni personali sul sito web www.golddiggersltd.com e alcuni dei modi in cui utilizza tali informazioni.

RACCOLTA DI INFORMAZIONI

Informazione personale
Quando ti registri sul Sito, ci fornisci i tuoi dati di registrazione, come il tuo nome, indirizzo e-mail, informazioni di contatto e informazioni sulla società.

Bambini sotto i 13 anni
Il sito non è destinato all’uso da parte di bambini. Orotrade incoraggia i genitori e i tutori a familiarizzare con i siti web visitati dai loro figli. Non raccogliamo consapevolmente informazioni personali da persone di età inferiore ai 13 anni. Se apprendiamo di aver raccolto informazioni personali da un bambino di età inferiore ai 13 anni senza la verifica del consenso dei genitori, elimineremo tali informazioni non appena possibile. Consigliamo ai bambini di età compresa tra 13 e 18 anni di chiedere il permesso dei genitori prima di divulgare informazioni personali tramite Internet.

UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI

Impegno per la privacy
Salvo quanto diversamente previsto nel presente documento, Orotrade non venderà o divulgherà le tue informazioni di identificazione personale, incluso il tuo nome e le informazioni di contatto, a terzi.

Condivisione e divulgazione delle informazioni
Orotrade è autorizzato a condividere le tue informazioni di identificazione personale, incluso il tuo profilo personale, per le seguenti circostanze limitate:

Orotrade può utilizzare le tue informazioni personali per contattarti e inviarti notifiche riguardanti il ​​Sito. I cercatori d’oro potrebbero essere tenuti a divulgare informazioni personali in base a richieste legittime, come citazioni in giudizio o ingiunzioni del tribunale, o in conformità con le leggi applicabili. Possiamo condividere le informazioni quando riteniamo che sia necessario per rispettare la legge o per proteggere i nostri interessi, il Sito o altri utenti.
Nel caso in cui vendiamo la nostra attività, in tutto o in parte, potremmo trasferire le informazioni dell’utente in concomitanza con tale vendita.

Utilizzo e divulgazione di informazioni aggregate
Orotrade può fornire informazioni aggregate sui membri del Sito a terze parti per vari scopi; a condizione, tuttavia, che tali informazioni non includano informazioni di identificazione personale o il tuo profilo personale.

CONSENSO ALL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Fornendo le informazioni richieste dal Sito, o continuando a utilizzare il Sito dopo aver avuto l’opportunità di rivedere l’Informativa sulla privacy, hai acconsentito ai termini dell’Informativa sulla privacy e l’utilizzo di Orotrade delle informazioni che raccoglie come descritto al punto di raccolta o nella presente Informativa sulla privacy. Se non accetti l’Informativa sulla privacy, non puoi utilizzare il sito.

Orotrade si riserva il diritto di modificare l’Informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Se modifichiamo l’Informativa sulla privacy, pubblicheremo le modifiche su questa pagina e forniremo un avviso chiaro e ben visibile sulla home page del sito. L’utilizzo del Sito a seguito di tali modifiche costituisce il consenso a seguire ed essere vincolato dall’Informativa sulla privacy così come modificata. Per questo motivo, ti invitiamo a rivedere l’Informativa sulla privacy ogni volta che utilizzi il sito.

SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

Orotrade protegge i tuoi dati di registrazione posizionandoli su un server protetto. Nessun sito web, tuttavia, può essere considerato totalmente al sicuro dalle intrusioni. Pertanto, qualsiasi informazione che pubblichi o fornisci tramite il Sito è interamente a tuo rischio e accetti di tenere i cercatori d’oro indenni da e contro qualsiasi perdita, responsabilità, danno o danno che possa derivare dalla tua pubblicazione o fornitura qualsiasi informazione ao tramite il Sito.

DISPOSIZIONI VARIE

Collegamenti ad altri siti
Il sito può contenere collegamenti ad altri siti web. Ciascuno di questi siti Web collegati mantiene le proprie politiche sulla privacy indipendenti. Orotrade non controlla e non è responsabile delle politiche sulla privacy o del contenuto di tali siti web. Quando si lascia il sito e si accede a siti Web di terzi, si applicano le politiche sulla privacy delle parti che gestiscono tali siti Web.

Esclusione di responsabilità
In nessuna circostanza Orotrade sarà responsabile per eventuali danni, inclusi, ma non limitati a, danni speciali, incidentali, consequenziali o esemplari, derivanti dall’uso delle informazioni o dei materiali pubblicati o raccolti a seguito dell’accesso dell’utente al Sito, anche se Orotrade è stato informato della possibilità di tali danni.

ESECUZIONE / RISARCIMENTO

Se per qualche motivo ritieni che Orotrade non abbia aderito alla Dichiarazione sulla privacy, ti preghiamo di comunicarcelo a info@website.com. Faremo del nostro meglio per rispondere alle vostre preoccupazioni e, se del caso, prendere provvedimenti per correggere un problema.

CONDIVISIONE DI INFORMAZIONI PERSONALMENTE IDENTIFICABILI
Orotrade non vende né condivide alcuna informazione di identificazione personale ottenuta dai nostri utenti a terze parti esterne per scopi sconosciuti o non correlati.

CONTATTI
Orotrade
Orotrade
1010 Avenue of the Moon
New York, 10018 US

Email: info@domain.com
Phone: +321 123 456 7